Passa al contenuto

Chi siamo

Tre generazioni della famiglia Malanotti nel commercio di bevande

Il nome Malanotti affonda le sue radici nel XVI secolo: secondo la tradizione, deriva da una “mala notte” passata da un antenato su un albero per sfuggire a un orso — episodio raffigurato nello stemma familiare del 1512.

Nel 1959, Livio Malanotti fonda a Malè la sua attività di distribuzione di bevande, iniziando con un piccolo furgone e tanta determinazione. Con impegno e visione, Livio costruisce la sua casa e il magazzino a Croviana, coinvolgendo negli anni i figli Franco, Paola e Mauro e trasformando la “tentata vendita” in un sistema organizzato di distribuzione per tutta la Val di Sole.

Nel 1987 l’azienda cresce ulteriormente con l’acquisizione di un’importante realtà locale, ottenendo l’esclusiva per marchi come Forst e Pejo.

Nel 2005 viene inaugurato l’ingrosso di alimentari e bevande, seguito nel 2006 dall’apertura di una enoteca dedicata ai vini trentini, italiani ed esteri.

E oggi, chi è la Malanotti?

Oggi Malanotti Srl, con Federico e Valentina rappresentano la terza generazione ed è un punto di riferimento nel territorio, con un team di 20+ persone che garantiscono un servizio efficiente, un’ampia gamma di prodotti di qualità e un’assistenza tecnica costante per i clienti della Val di Sole e dell’Alta Val Camonica.

La nostra missione è semplice: garantire ai clienti qualità, puntualità e fiducia, ogni giorno.

Diventa cliente

Una squadra di persone prima ancora che di professionisti, cresciuta insieme ai nostri clienti e al territorio.

 

Pronto a collaborare con noi?

Contattaci